Statistiche Areepicnic.it, oggi diamo un po’ i numeri 🙂
Che fosse una primavera molto movimentata lo si era capito sin dai primi giorni. Arrivare ad oltre 300.000 pagine visualizzate in poche settimane era ipotizzabile ed alla fine è divenuto realtà.
Con un incremento del 60% rispetto al 2022 (anno già di per se ottimo come accessi), questa primavera si sta rivelando davvero entusiasmante per Areepicnic.it e la sua community.
Oltre 20.000 accessi solo nella giornata di Pasqua, tutti “a caccia” di qualche posticino ancora disponibile per il pic-nic di Pasquetta.
Ma non solo. Anche nelle giornate precedenti sono stati rilevati dati a quattro zeri e migliaia sono stati anche i contatti sui nostri profili social, Facebook ha superato i 17.000 “mi piace”, oltre 1300 i followers su Instagram.
Siamo grati a tutti i #picnickers della community per la fiducia concessa e per aver oramai preso come unico punto di riferimento il portale Areepicnic.it per organizzare la propria giornata all’aria aperta.
Come fare? Basta consultare l’elenco delle aree picnic recensite in Italia, è davvero semplice!
Ricordiamo a tutti i gestori delle aree picnic o delle attività che offrono servizi all’aria aperta o che propongono prodotti tipici locali, che la registrazione al portale è completamente gratuita per il profilo “Basic”. Con il profilo “Premium” è possibile, sottoscrivendo una quota mensile, trimestrale, semestrale o annuale, usufruire di molta visibilità e di essere sempre in prima pagina nei risultati della ricerca e sui nostri canali social.
Vi aspettiamo e buon picnic!
Di seguito le opzioni di registrazione utilizzabili: