Registrati

Volano le statistiche: record di accessi su Areepicnic.it

Statistiche AreePicnic

Statistiche Areepicnic.it, oggi diamo un po’ i numeri 🙂

Che fosse una primavera molto movimentata lo si era capito sin dai primi giorni. Arrivare ad oltre 300.000 pagine visualizzate in poche settimane era ipotizzabile ed alla fine è divenuto realtà.

Con un incremento del 60% rispetto al 2022 (anno già di per se ottimo come accessi), questa primavera si sta rivelando davvero entusiasmante per Areepicnic.it e la sua community.

Oltre 20.000 accessi solo nella giornata di Pasqua, tutti “a caccia” di qualche posticino ancora disponibile per il pic-nic di Pasquetta.

Ma non solo. Anche nelle giornate precedenti sono stati rilevati dati a quattro zeri e migliaia sono stati anche i contatti sui nostri profili social, Facebook ha superato i 17.000 “mi piace”, oltre 1300 i followers su Instagram.

Siamo grati a tutti i #picnickers della community per la fiducia concessa e per aver oramai preso come unico punto di riferimento il portale Areepicnic.it per organizzare la propria giornata all’aria aperta.

Come fare? Basta consultare l’elenco delle aree picnic recensite in Italia, è davvero semplice!

Ricordiamo a tutti i gestori delle aree picnic o delle attività che offrono servizi all’aria aperta o che propongono prodotti tipici locali, che la registrazione al portale è completamente gratuita per il profilo “Basic”. Con il profilo “Premium” è possibile, sottoscrivendo una quota mensile, trimestrale, semestrale o annuale, usufruire di molta visibilità e di essere sempre in prima pagina nei risultati della ricerca e sui nostri canali social.

Vi aspettiamo e buon picnic!

Di seguito le opzioni di registrazione utilizzabili:

Potrebbero interessarti

Segui i nostri consigli per il picnic perfetto, scopri nuovi luoghi e città

Picnic al Lago di Castel San Vincenzo Abbazia San Vincenzo al Volturno
Italia dei Picnic

Picnic al Lago di Castel San Vincenzo

Eccoci con un nuovo appuntamento con L’Italia dei Picnic, la rubrica di Areepicnic.it dedicata alle zone più belle d’Italia in cui organizzare un picnic. Nell’articolo di oggi andiamo alla scoperta

Leggi di più