post-title Questionario anonimo Team Ricerca Università di Torino

Questionario anonimo Team Ricerca Università di Torino

Questionario anonimo Team Ricerca Università di Torino

Questionario anonimo Team Ricerca Università di Torino

Ciao #picnickers, di recente siamo stati contattati da Simone Catalano (simone.catalano@edu.unito.it), un membro del team di ricerca della Facoltà di Economia e Management dell’Università degli Studi di Torino.
In merito ad una attività di ricerca sulle aree picnic, connesso alla tesi di laurea, Simone e il suo team hanno realizzato un breve questionario online, completamente anonimo.

[Riportiamo uno stralcio delle email ricevute]

In qualità di studente tesista della Laurea Magistrale in “Direzione delle Imprese, Marketing e Strategia” dell’Università degli Studi di Torino.
Il progetto è l’utilizzo dei dati raccolti per formulare una domanda di ricerca col fine ultimo della stesura della mia Tesi Magistrale.

Il fine del questionario è direttamente connesso alla tesi di laurea (Relatore: Prof. Giovanni Peira giovanni.peira@unito.it) che verte sul tema dello sviluppo locale attraverso questo tipo di servizio, finora ancora poco o niente studiato.
 L’indagine infatti verte sulle preferenze e sul comportamento del possibile usufruitore, in quanto l’indirizzo universitario, denominato “Direzione delle Imprese, Marketing e Strategia” della Scuola di Management ed Economia di Torino, porta verso questo tipo di domande e approccio.

Areepicnic.it, pur non essendo in alcuna maniera collegato all’Università degli Studi di Torino, è ben felice di collaborare con Simone Catalano ed il suo team, per la stesura della sua tesi.

Ora tocca a voi, amanti del picnic, un breve questionario online vi aspetta. Basta cliccare QUI

Unisciti alle migliaia di #picnickers!
Metti MI PIACE alla nostra pagina Facebook
Aiutaci a crescere!