Registrati

Questionario anonimo Team Ricerca Università di Torino

questionario areapicnic

Ciao #picnickers, di recente siamo stati contattati da Simone Catalano (simone.catalano@edu.unito.it), un membro del team di ricerca della Facoltà di Economia e Management dell’Università degli Studi di Torino.
In merito ad una attività di ricerca sulle aree picnic, connesso alla tesi di laurea, Simone e il suo team hanno realizzato un breve questionario online, completamente anonimo.

[Riportiamo uno stralcio delle email ricevute]

In qualità di studente tesista della Laurea Magistrale in “Direzione delle Imprese, Marketing e Strategia” dell’Università degli Studi di Torino.
Il progetto è l’utilizzo dei dati raccolti per formulare una domanda di ricerca col fine ultimo della stesura della mia Tesi Magistrale.

Il fine del questionario è direttamente connesso alla tesi di laurea (Relatore: Prof. Giovanni Peira giovanni.peira@unito.it) che verte sul tema dello sviluppo locale attraverso questo tipo di servizio, finora ancora poco o niente studiato.
 L’indagine infatti verte sulle preferenze e sul comportamento del possibile usufruitore, in quanto l’indirizzo universitario, denominato “Direzione delle Imprese, Marketing e Strategia” della Scuola di Management ed Economia di Torino, porta verso questo tipo di domande e approccio.

Areepicnic.it, pur non essendo in alcuna maniera collegato all’Università degli Studi di Torino, è ben felice di collaborare con Simone Catalano ed il suo team, per la stesura della sua tesi.

Ora tocca a voi, amanti del picnic, un breve questionario online vi aspetta. Basta cliccare QUI

Potrebbero interessarti

Segui i nostri consigli per il picnic perfetto, scopri nuovi luoghi e città

Picnic al Lago di Castel San Vincenzo Abbazia San Vincenzo al Volturno
Italia dei Picnic

Picnic al Lago di Castel San Vincenzo

Eccoci con un nuovo appuntamento con L’Italia dei Picnic, la rubrica di Areepicnic.it dedicata alle zone più belle d’Italia in cui organizzare un picnic. Nell’articolo di oggi andiamo alla scoperta

Leggi di più