ALLERTA #CORONAVIRUS: in ottemperanza al DPCM 8 Marzo 2020, potrebbero esserci forti limitazioni di accesso o chiusure delle aree picnic!

post-title MeteoPicnic. Previsioni meteo domenica 29 ottobre: Secco e Vento

MeteoPicnic. Previsioni meteo domenica 29 ottobre: Secco e Vento

MeteoPicnic. Previsioni meteo domenica 29 ottobre: Secco e Vento

MeteoPicnic. Previsioni meteo domenica 29 ottobre: Secco e Vento

Le previsioni meteo per domenica 29 ottobre, vedono cieli per lo più sereni o poco nuvolosi con la sola possibilità di piogge nel basso versante tirrenico e nevicate sui versanti settentrionali dell’arco Alpino sopra i 2000mt di quota. A farla da padrona sarà il vento da N, che soprattutto al centro-sud Italia, soffierà intenso e con raffiche superiori ai 50 km/h.

Clima ancora molto secco su gran parte del paese, specie a Nw Italia dove da molti giorni insiste una siccità record accompagnata da incendi devastanti.

Le condizioni di tempo stabile e soleggiato, fresco nelle prime ore del giorno e caldo in quelle centrali, dureranno almeno fino alla festività del 1 novembre. La svolta potrebbe arrivare alla fine della prossima settimana stando ai modelli matematici odierni.

Staremo a vedere, seguiteci per aggiornamenti. Vi invitiamo come sempre a consultare i bollettini meteo ufficiali degli organi preposti.

L’immagine, fornita da Wetterzentrale.de, mostra le precipitazioni previste per le ore centrali di domani, domenica 29 ottobre 2017