post-title Info Traffico 28 Luglio: situazione difficile, specie al Nord Italia

Info Traffico 28 Luglio: situazione difficile, specie al Nord Italia

Info Traffico 28 Luglio: situazione difficile, specie al Nord Italia

Info Traffico 28 Luglio: situazione difficile, specie al Nord Italia

Giornata di traffico intenso sulle strade e autostrade oggi 28 Luglio.

L’esodo estivo è entrato ormai nel vivo della stagione. Milioni di turisti si sono riversati sulle strade e autostrade diretti nelle località di villeggiatura.

Oggi, sabato 28 luglio 2018, è una giornata particolarmente difficile, con lunghissime code, specie al nord Italia, su A1 e A14 direzione Sud e Brennero direzione Nord.

Come è possibile notare dalla mappa del traffico live fornita da Google Maps, ci sono decine di km di coda nelle principali autostrade della Pianura Padana, direzione Riviera Romagnola e Alpi.

Sul resto d’Italia ci sono punti “caldi” anche nei pressi dei principali snodi autostradali e città, come Firenze, Napoli, Roma, Pescara e anche agli imbarchi per le isole maggiori (Villa San Giovanni direzione Sicilia).

Niente di allarmante o di insolito. E’ chiaro che nel primo vero fine settimana di partenze si possano verificare code e ritardi. La cosa principale è come sempre seguire i bollettini ufficiali sul traffico e sulle condizioni meteorologiche, portare con se acqua da bere ed avere tanta…pazienza!

Areepicnic_Traffico NordI talia 28 07 2018

Unisciti alle migliaia di #picnickers!
Metti MI PIACE alla nostra pagina Facebook. Aiutaci a crescere!