Elenco aree picnic della Campania, trova l’area attrezzata perfetta per il tuo picnic!

La Campania è una regione in cui la tradizione del picnic è molto sentita. Sono molte infatti le aree picnic in Campania ed offrono la possibilità di trascorrere ore liete all’aria aperta in luoghi davvero suggestivi.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. La Campania infatti, come molte altre regioni in Italia, ha un territorio molto vario. Dalle splendide spiagge della Costiera Amalfitana o del Cilento, fino alle montagne dell’Irpinia passando nelle verdi e lussureggianti colline dell’entroterra.

Nella zona di Napoli, come pure a Caserta e Salerno, sarà possibile trascorrere il proprio picnic in famiglia o con amici, nella natura e godendo dei prodotti tipici locali. Non sono da meno le altre province, come Avellino e Benevento, dove picnic significa stretto contatto con la natura ed il territorio circostante.

Ecco un elenco delle zone picnic, barbecue e parchi naturali che hanno ricevuto più visualizzazioni sul nostro portale Areepicnic.it:

  1. Cipresseta di Fontegreca area picnic Caserta
  2. Falode Castello del Matese Area picnic Caserta Matese
  3. Rotondola Pontelatone Area picnic Caserta
  4. Fattoria Rosabella area picnic Montella Avellino

Per tutte le altre aree picnic campane, è possibile scorrere in basso nella pagina per trovare quelle in evidenza, le ultime inserite ed infine la mappa completa delle zone picnic in Campania.