Nel Disclaimer – Termini di Utilizzo dei servizi vengono riportate le condizioni di utilizzo del presente sito web: Areepicnic.it ed eventuali sottodomini.

I contenuti e le immagini pubblicate sul sito Areepicnic.it, sono frutto di continua ricerca sul web. Nessuna immagine è stata modificata e sono presenti tutti i riferimenti al sito fonte (quando disponibile).

Areepicnic.it non è collegato ad alcuna area inserita, non ne gestisce alcuna e non offre servizi di prenotazione tavoli. Raccoglie informazioni, foto, luoghi e recensioni delle aree picnic pubbliche e private mediante ricerche sui principali motori di ricerca, passaparola, social network e app di messaggistica istantanea.

Alcune delle aree picnic sono inserite, previa registrazione, da parte di utenti, definiti #picnickers. Pur non potendo ritenersi responsabile per eventuali irregolarità nelle informazioni inserite dai picnickers e/o in questioni inerenti diritti d’autore, Areepicnic.it cerca di verificare e validare, nei limiti del possibile, le informazioni inserite.

La sezione Richiedi Controllo, permette agli utenti registrati di prendere il controllo e gestire l’area picnic d’interesse. Questo non identifica l’utente come proprietario o gestore dell’area picnic nella realtà, ma semplicemente permette all’utente di gestirne ed aggiornarne i contenuti (pur non essendo in alcun modo collegato alla stessa area picnic).

Chiunque trovasse inappropriato il contenuto mostrato o volesse tutelare i propri diritti di copyright è pregato di segnalarlo usando la pagina contatti. Rimuoveremo immediatamente le informazioni richieste, sempre nei limiti delle regole del web riguardo la libera circolazione e diffusione delle informazioni mostrate pubblicamente.

Molto importante: Areepicnic.it non è responsabile della veridicità e affidabilità del contenuto pubblicato, è cura del visitatore accertarsene, soprattutto relativamente alla possibilità di accendere fuochi. Rispettate sempre le norme degli enti locali! Le aree picnic, specie quelle pubbliche, possono presentarsi in uno stato di usabilità e accessibilità differenti da quanto pubblicato sul presente sito. E’ molto difficile, per quanto siano svolti sforzi quotidiani, mantenere le informazioni delle aree picnic aggiornate.

Tutte le recensioni rappresentano l’opinione personale di un utilizzatore di questo sito e non di Areepicnic.it. Per questo motivo, Areepicnic.it NON INTERVERRA’ in caso di controversie tra utenti in merito a quanto recensito e NON SARA’ responsabile delle stesse recensioni pubblicate.

E’ vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza autorizzazione.